L’evento non conventional durante la Fashion Week di Milano? La presentazione dell’ultimo film di Burton “Standing Sideways” giovedì scorso ai Magazzini Generali. Dresscode? Facile, camicia a quadri, cappellino e sneakers d’ordinanza.
Dopo la prima assoluta del video il 15 settembre a Denver in Colorado, il tour è arrivato a Milano lo scorso giovedì. Lo Standing Sideways Tour Bus si è fermato proprio davanti l’entrata dei Magazzini per portare sul palco la squadra dei riders Mark Sollors, Danny Davis, Mikkel Bang, Seppe Smits e Mikey Rencz. Sequenze mozzafiato, salti e capriole, con anche qualche fuori onda divertente, i ragazzi sembrano essersela spassata durante le riprese. Non male anche il tour mondiale che li vede protagonisti in questo periodo. Dall’incipit “We stand sideways” del motto del brand di Burlington, il film sarà disponibile nei migliori snowboard shop e online.
Con dj set energico di Tayone, 2P Djs & THE ROX per le 1500 persone presenti, la serata ha poi continuato fino a tardi allietando i fans con ricchi premi e gadgets (una tavola – il pro model di Davis_EASY LIVIN 55, una maschera Anon e uno zaino Burton); una grande inaugurazione della nuova stagione snow e di un autunno carico di eventi!
Il prossimo appuntamento? La premiere di “The Art of Flight” l’ultimo film di Travis Riceprodotto da Quiksilver e Red Bull, se vuoi saperne di più clicca qui.
Per il teaser ufficiale di STANDING SIDEWAYS, clicca Standing Sideways – The Final Teaser!
PH Andrea Niga_HARDCHEESE