VODAFONE UNLIMITED PARTY – Nervo live show a Napoli

Cattura VODAFONE UNLIMITED PARTY   Nervo live show a Napoli

Udite! Udite! A tutti gli amici che si trovano a Napoli e dintorni vi segnaliamo il 30 luglio il Vodafone Unlimited Party all’Arenile di Napoli.

Protagonista della serata il duo australiano Nervo, due platinate sorelline che a soli 18 anni erano in consolle per poi arrivare ad affiancare David Guetta (che ho scoperto proprio ieri avere la fobia delle folle danzanti!) nella stesura del singolo “When Love Takes Over” vincitore di un Grammy. Inoltre scrivono per Kesha, Pussycat Dolls e sono state gruppo di apertura di numerosi noti artisti tra cui anche la nostra Britney ai tempi d’oro.

Raggiungono nel 2013 la vetta alla classifiche dance internazionali con il nuovo singolo “Hold On“.

Un’evento che fa seguito all’omonimo concorso lanciato e promosso sul web con musica, divertimento e artisti internazionali in tre località marittime italiane: dopo Gallipoli e Napoli, l’ultima tappa sarà a Fregene il prossimo 4 agosto.

Sul palco anche alcuni DJ made in Italy: Daddy’s Groove, giovane e promettente trio partenopeo, celebre per le esibizioni come resident djs al Pacha e all’Ushuaia di Ibiza, Congorock, producer leccese conosciuto per i suoi remix e per i suoi trascinanti DJ Set, e il bel noto duo Pink is Punk che celebra i weekend milanesi da diversi anni.

NERVO PHOTOSECTION BITING VODAFONE UNLIMITED PARTY   Nervo live show a Napoli

L’inizio dell’Unlimited Party è previsto per le ore 20.00, l’ingresso é gratuito e aperto a tutti. La serata sarà presentata da Max Brigante di Radio 105 e tutti i Clienti Vodafone potranno godere di un trattamento da veri VIP, con ingresso agevolato e accesso ad aree dedicate, per godere al meglio dello spettacolo.

Per informazioni sugli Unlimited Parties e sugli artisti che si esibiranno nelle tre serate del tour è possibile consultare la pagina facebook www.facebook.com/vodafoneunlimited.

Per le ultimissime novità sull’evento di Napoli, è possibile consultare la relativa pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/147056278829025/

 

We want more

    CERCA