Se il primo accenno di primavera non vi ha fatto passare la voglia di neve, state all’allerta e cercate su google map Mayrhofen, in Austria. In arrivo due degli eventi più cool della stagione tra snowboard, skateboard, musica e arte!
Primo, il Wängl Tängl, il “contestival” che dal 17 al 24 marzo 2012, che proprio quest’anno festeggia il 10° anniversario. Per l’occasione, FIAT Freestyle Team parteciperà direttamente all’evento con i suoi rider: gli snowboarder Stefano Munari, Filippo Kratter e Marco Grigis, riuniti sotto il nome di “The Italian Connection”, sfideranno le altre fortissime squadre a tre nel main contest. Attraverso un format ad eliminazione diretta, sarà premiata la crew più forte tra le sedici in gara e verranno assegnati i 15.000 € del montepremi. Sul fronte skate, Daniel Cardone, l’icona dello skateboarding made in Italy girerà insieme ai migliori transition rider su una struttura ancora segreta. In palio 10.000 € da suddividere tra best team, best trick contest e la tradizionale cash-for-trick session. Per il sountrack tra gli headliner i M.O.P. (Mash-Out Posse), direttamente dall’East Coast americana, e la band post-grunge Seether, oltre al dj set funk di Dj Kensei.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9L_zeqEs8hs&feature=plcp&context=C49572bfVDvjVQa1PpcFN7B-mDq-QCBKmq80aEeNE3GExVvMhSh9c=[/youtube]
E poi……
A seguire, una settimana tra musica e delirio di vario genere per Snowbombing, sempre a Mayrhofen dal 9 al 14 Aprile, per il festival di elettronica invaso dai riders. La macchina organizzativa inglese assicura presenza alcolica massiccia, e la line up è da urlo! Da Fatboy Slim a Snoop Dogg, Dizzee Rascal, Prodigy e i Vaccines solo per dirne alcuni! Sul sito inoltre, tutte le indicazioni logistiche su hotel, trasporti, noleggio tavole e varie, per saperne di più clicca qui.
Guarda il video della scorso edizione:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1XN4Ms4wWlA&feature=player_embedded[/youtube]
RECAP:
Wängl Tängl dal 17 al 24 Marzo 2012, per tutte le info su line up, programma completo e aggiornamenti clicca qui.
Snowbombing dal 9 al 14 Aprile 2012, per tutti i dettagli visita il sito cliccando qui.