PRONTI PER LE VACANZE? – cinque mete imperdibili da fotografare

 

Infographic1 PRONTI PER LE VACANZE?   cinque mete imperdibili da fotografare
Fotocamere

Stanno per arrivare le attesissime vacanze estive e tutti sono alle prese con la scelta delle destinazioni e con l’organizzazione degli itinerari. Indispensabile nella packing list ovviamente una fotocamera per immortalare i momenti più belli e gli scenari più emozionanti delle vostre vacanze.

Come mostra l’infografica, nella top five delle città più fotografate in Europa c’è Londra, una meta sempre giustissima che offre mille spunti per delle fotografie bellissime, dai luoghi più nascosti e underground ai monumenti iconici come il Tate Modern (terzo in classifica tra i monumenti più fotografati). Per Londra è vivamente consigliato un modello di Fotocamere waterproof, a prova di pioggerella londinese.

A seguire, altre quattro bellissime città come Berlino, Parigi, Roma e Barcellona. Le avete già visitate tutte? Se no, cosa aspettate a comprare un biglietto e partire alla scoperta di queste capitali con una fotocamera alla mano, per non perdere nemmeno un istante da poter riguardare e rivivere al rientro a casa?

Ecco alcune foto scattate dal team di Modalità Demodè in giro tra Parigi e Berlino. Nell’infografica a Berlino è associata una fotocamera con GPS tagging, per mappare il vostro itinerario! Non dimenticate di scattare una foto alla Tour Eiffel, che scopriamo essere il monumento più fotografato in assoluto.

DSCN2755 516x400 PRONTI PER LE VACANZE?   cinque mete imperdibili da fotografare

IMG 4391 400x400 PRONTI PER LE VACANZE?   cinque mete imperdibili da fotografare

IMG 4389 400x400 PRONTI PER LE VACANZE?   cinque mete imperdibili da fotografare

 

Purtroppo nessun monumento italiano rientra sul podio dei primi tre monumenti più fotografati.

Non serve essere fotografi professionisti per catturare immagini di qualità, ad alta definizione! Basta avere le Fotocamere giusta come le nuove digitali compatte Cyber-shot™della  Sony che offrono stile ed eleganza in un design compatto, comodissime da portare in viaggio.

Se invece siete più esperti, la gamma mette a disposizione anche Fotocamere a obiettivo intercambiabile, che assicurano immagini dinamiche e vibranti, di livello professionale. Con le videocamere Sony, poi, potrete filmare in alta risoluzione grazie alle videocamere Handycam® e Action Cam.
Come dire: poca spesa e molta resa! Le fotocamere e videocamere Sony infatti consentono di ottenere delle immagini e dei video quasi professionali con un design moderno e compatto, a un prezzo molto conveniente.

 

68740 20449 1095531 30211 22165 1 PRONTI PER LE VACANZE?   cinque mete imperdibili da fotografare

Articolo sponsorizzato

CERCA