Esplorare la città in cui vivo è una delle attività che preferisco nei momenti liberi e qualche settimana fa ho potuto farlo a bordo di un’auto speciale: una DS 3 resa unica dall’intervento di un artista che ha interpretato visivamente l’immagine del suo spirito guida proprio sull’auto! DS infatti si propone di essere unica e di “assomigliare” il più possibile a chi la guida, grazie a infinite possibilità di personalizzazione, e viceversa giocare a scoprire la propria personalità attraverso il proprio stile di guida. Un gioco di parole che invita a scoprire il nostro “spirito guida” è la sfida che lancia DS 3 insieme ad un concorso: iscrivendosi sul sito e prenotando un test drive è possibile infatti vincere un’esperienza di guida personalizzata.
La mia esperienza mi ha portata in giro per Milano, alla riscoperta del centro, dei luoghi storici, dei parchi e delle piazze simbolo della città: una città che cambia velocemente, che ama il movimento e il dinamismo. Il mio test drive è proseguito infatti in zona Tortona, un tempo periferia, luogo di fabbriche a ridosso della stazione ferroviaria che si è trasformato nel distretto della moda e dei locali, dove sono nati nuovi musei e spazi multidisciplinari.
Una visita al museo di Armani, un pranzetto veloce e poi di corsa al lavoro!
Se invece non vi sentite Urban Explorers, ma amanti della natura e dei paesaggi potreste vincere il test drive Free Spirit. Per gli appassionati di velocità, l’esperienza adrenalinica della guida Speed Lover.
VINCI QUESTA ESPERIENZA!