Di Michela, stilista e fondatrice di Aroma 30, avevamo già parlato qui. Nel frattempo il suo talento è cresciuto e si è concentrato in una sintesi concettuale per la collezione estate 2014 Sacral Technics.
Linee asciutte e femminili con tessuti di fibra nobile affiancati a tessuti tecnici. Ispirazioni differenti come l’iconografia cristiana e gli elementi tribali convivono .Dettagli barocchi di chiese , natività cristiane e simboli voodoo, insieme alla simmetria dell’architettura berlinese e alla firma stilistica di architetti come Louis Kahn, Daniel Libeskind e Tadao Ando.
Le stampe rivisitano in chiave modulare la geometria di edifici in cemento e paesaggi industriali o presentano in trasparenza immagini religiose e geometrie eteree.

Entusiasmi e Drammi di avere un proprio brand emergente
Lavorare a un proprio progetto è bellissimo: puoi seguire la tua evoluzione, dare voce a diversi aspetti della tua estetica e gestire ogni cosa in totale libertà. I lati negativi sono legati agli agenti esterni: le difficoltà di crearsi uno spazio nel mercato, la burocrazia italiana, il fisco poco cosciente delle difficoltà di una piccola impresa.
Progetti futuri:
Sono una persona molto razionale ma ho una sola scaramanzia: non parlo mai di progetti futuri per non vederli sfumare in mille parole!
info@aroma30.it