Boston College, NY University, University of Michigan, Stanford College entrano a far parte della nuova collezione A/I di BeAW un’esclusiva AW LAB.
Una delle ultime tendenze dell’A/I 2013-2014?
Il ritorno dello stile college. Vi ricordate la sigla anni ’90 di Beverly Hills 90210? Impossibile dimenticare quell’atmosfera ma soprattutto quegli spunti stilistici. Un mood tornato oggi alla ribalta con tanto di seguito internazionale con le star di Hollywood come Bill Murray, David Beckham, Britney Spears, Ashley Judd, Matthew McConaughey. Una tendenza che nasce negli anni cinquanta e sessanta con le divise scolastiche e l’abbigliamento sportivo dei college negli States.
Valori come determinazione, passione,
Tra i più conosciuti: il Boston College caratterizzato dall’aquila (simbolo della maestà, del potere e della libertà), la New York University (considerata una delle università più famose e prestigiose del mondo e le cui squadre sportive sono chiamate “the Violets”), e l’University of Michigan (l’unica ancora alla ricerca di una vera e propria mascotte).
Scegli lo stile college e non perdere l’ultima collaborazione di AW LAB e il marchio American Freshman, brand originale dell’abbigliamento dei college americani, creatore di loghi, delle uniformi sportive, delle mascotte e dell’abbigliamento di più di 200 college tra i più rinomati d’oltre oceano, da sempre sinonimo di qualità ed autenticità.
La collezione si compone delle inossidabili e trendy Varsity jacket con i patch dei loghi delle università applicati in panno spugna, felpe con cappuccio con maniche in raglan, stampe ad acqua floccate con effetto vintage o laminate e fleece pant.
Troverai l’esclusiva collezione BeAW sia per donna che per uomo, in uno dei 150 stores http://www.aw-lab.com/
Credits
PH
Cho Yu Sung
STYLING
Modalità Demodè
MODELS
Eleonora Tomasi
Alessandro De Cominato
Nora Gilgamesh
Marc Berenger Kouame
LOCATION
Vice Studios
Special thanks Silvia Sozzi!