BOMBOOGIE – official jacket al Motor Show 2011

Bomboogie x MotorShow 285x400 BOMBOOGIE   official jacket al Motor Show 2011

Anche quest’anno Bomboogie è sponsor ufficiale del Motor Show di Bologna. Vestono Bomboogie tutto il personale, i giudici degli eventi sportivi e il personale sulle piste. La forza del legame fra un marchio come Bomboogie e il mondo racer viene evidenziata in modo particolare durante eventi che hanno questa rilevanza a livello nazionale.

La collezione Bomboogie si ispira al mondo dell’utility army, e si contraddistingue per un design pulito, per collezioni ispirate alla funzionalità e all’estetica con un interesse particolare al mondo dei motori e delle due ruote, agli sport dinamici e di azione.

La forza della collezione F/W 2011 di Bomboogie è la presenza di modelli di Parka e Caban con dettagli tecnici e tasche multifunzione. I capi sono caratterizzati da uno studio attento del taglio di manica e attaccatura della spalla e da uno speciale sistema ‘a doppio strato’ che garantisce una migliore vestibilità.

Tra i modelli presenti in questa collezione spiccano le  giacche in morbida pelle e montone, capispalla tecnici e una linea dedicata a toni vintage più maschili chiamata BlueBoat.

GIVEAWAY: GRAZIE A BOMBOOGIE UNO DEI NOSTRI

LETTORI VINCERÁ  DUE BIGLIETTI PER IL MOTORSHOW DI

BOLOGNA! Basterà scriverci una frase che comunichi la vostra

passione per  mondo dei motori qui sotto il post, sulla pagina

facebook o su twitter ( #modalitamotorshow). La frase migliore

si aggiudica i biglietti!

Bomboogie FW1112 285x400 BOMBOOGIE   official jacket al Motor Show 2011
www.bomboogie.it

http://www.motorshow.it/

SALONE INTERNAZIONALE DELL?AUTOMOBILE, BOLOGNA

3/11 Dicembre

CERCA