Anche quest’anno Bomboogie è sponsor ufficiale del Motor Show di Bologna. Vestono Bomboogie tutto il personale, i giudici degli eventi sportivi e il personale sulle piste. La forza del legame fra un marchio come Bomboogie e il mondo racer viene evidenziata in modo particolare durante eventi che hanno questa rilevanza a livello nazionale.
La collezione Bomboogie si ispira al mondo dell’utility army, e si contraddistingue per un design pulito, per collezioni ispirate alla funzionalità e all’estetica con un interesse particolare al mondo dei motori e delle due ruote, agli sport dinamici e di azione.
La forza della collezione F/W 2011 di Bomboogie è la presenza di modelli di Parka e Caban con dettagli tecnici e tasche multifunzione. I capi sono caratterizzati da uno studio attento del taglio di manica e attaccatura della spalla e da uno speciale sistema ‘a doppio strato’ che garantisce una migliore vestibilità.
Tra i modelli presenti in questa collezione spiccano le giacche in morbida pelle e montone, capispalla tecnici e una linea dedicata a toni vintage più maschili chiamata BlueBoat.
GIVEAWAY: GRAZIE A BOMBOOGIE UNO DEI NOSTRI
LETTORI VINCERÁ DUE BIGLIETTI PER IL MOTORSHOW DI
BOLOGNA! Basterà scriverci una frase che comunichi la vostra
passione per mondo dei motori qui sotto il post, sulla pagina
facebook o su twitter ( #modalitamotorshow). La frase migliore
si aggiudica i biglietti!
SALONE INTERNAZIONALE DELL?AUTOMOBILE, BOLOGNA
3/11 Dicembre