CONVERSE CHUCK TAYLOR

It’s all Made by you!

La comunicazione è sempre di più un campo in cui l’interazione diventa protagonista e quando si tratta di brand come Converse è sicuramente una mossa vincente. Chi non ha un paio di Chuck Taylor nell’armadio? Credo tutti e anche più di uno…

Converse SS15 Layouts A Listers 1 CONVERSE CHUCK TAYLOR

Per questo Converse ha deciso di coinvolgere i consumatori, facendoli partecipare attivamente con eventi live dove poter esprimere la propria individualità e il proprio modo di interpretare il brand.

Il progetto Made by you infatti è un’esperienza di interazione in cui tutti siamo invitati ad esprimerci con indosso le nostre Chuck Taylor, che siano nuove di pacca o quelle che ci portiamo dietro dal liceo e che non abbandoniamo anche se sono ormai distrutte!

 

MADE BY YOU sarà presente all’interno dell’East Market di Domenica 24 Maggio, dalle dieci del mattino alle dieci della sera. 12 ore di #ChuckTaylor !

Partecipare è semplicissimo, basta indossare il vostro paio di Chuck Taylor che vi daranno accesso allo Studio dove sarete voi a dirigere un team di fotografi e creativi per realizzare dei poster in edizione limitata “Made by you”.

evento Facebook

East Market
Via Ventura 14
Milano

Dalle 10:00 alle 22:00 Ingresso libero

BYOCbring your own Chucks Taylor All Stars

CERCA