A Novembre arriverà negli store la nuova collezione EASTPAK sempre più completa di tutto l’occorrente per il viaggio. Il concetto di viaggio muta insieme al cambiamento degli stili di vita e così Eastpak ha pensato ad una collezione travel adatta a tutte le esigenze di spostamento mantenendo sempre i suoi standard di design unico e di materiali ‘built to resist’.
Quattro le principali proposte creative che incarnano il mood della SS13: Street playground, Modern prep, Urban active e Natural roots.
Noi abbiamo avuto l’occasione di scoprire i nuovi prodotti in occasione di un evento durante il quale, oltre che toccare con mano i nuovi trolley, sacche e zaini, abbiamo scoperto la vera novità della famiglia EASTPAK: le guide di viaggio personalizzate.
WHAT’S YOUR TRIP? Una travel guide completamente modellata secondo i desideri e i gusti di ogni viaggiatore. Il concept è molto semplice: si sceglie dove andare ed EASTPAK suggerirà cosa visitare, creando un prodotto editoriale completamente nuovo ed interattivo, costruito in base agli interessi di chi viaggia.
Develon, importante digital company italiana, ha sviluppato un’applicazione per iPad dedicata alla realizzazione di soluzioni su misura attraverso le quali è possibile creare la propria guida personalizzata direttamente in store.
Per avere la guida personalizzata basterà recarsi presso il corner del brand nell’area Design Supermarket della Rinascente di Milano Piazza Duomo, dove a partire dal 7 Novembre fino a Natale, i clienti travel Eastpak potranno dare vita gratuitamente alla propria customized travel guide .
La guida sarà poi spedita direttamente a casa in formato cartaceo con persino la cover personalizzata. Non avrete più scuse per non partire!Io nel dubbio ho creato una guida che comprende Australia e Thailandia. Non vedo l’ora che arrivi.
Per calarci tutti già nell’atmosfera del viaggio abbiamo scelto il nostro borsone e con l’aiuto di uno scenario ci siamo sentiti un po’ traveler !