FRESCHE IDEE REGALO – Capranichetta concept market Roma

3 LOCANDINA BOZZA 3 FRESCHE IDEE REGALO   Capranichetta concept market Roma

Questa sera dalle ore 20.00 lo spazio Capranichetta, ex storico cinema di Roma, presenta l’AUDIOLIBRO LETTERE D’AMORE di Dacia Maraini con lettura e interpretazione di Piera Degli Esposti. Uno straordinario evento tra letteratura e performance durante il qaule la passionalità di Gabriele D’Annunzio incontrerà l’ironia sorridente di Dacia Maraini per un sodalizio letterario dal quale ha visto la luce la pièce Lettere d’amore, la rilettura in forma teatrale di alcune lettere inedite di Gabriele D’Annunzio a Barbara Leoni. La sensualità struggente di un poeta che nella sua febbrile passione d’amore, nella sua urgenza emotiva, commuove e sorprende. La voce di un’unica attrice, che da sola dà corpo e sentimenti ai vari personaggi catturando lo spettatore in un universo di emozioni, nel dialogo tra una madre ormai morta e sua figlia che, attraverso le lettere di un amante segreto, sembra scoprirne la sua vera personalità.

Evento FB: http://www.facebook.com/events/157367817703072/

Immagine 31 FRESCHE IDEE REGALO   Capranichetta concept market Roma

Ma Capranichetta Concept Market, nella centralissima Piazza Monte Citorio, è anche il luogo ideale dove poter trovare regali inusuali e mai banali, scegliendo tra un selezionatissimo gruppo di artisti, artigiani e fashion designer. L’ex cinema Capranichetta fino al 24 dicembre diventerà lo spazio alternativo agli acquisti di massa, brand emergenti, collezionisti di vintage d’élite, artisti, ricercatori di bijoux d’epoca, si alterneranno per tutta la settimana, dando vita ad un concept store mai uguale a se stesso. Piccole autoproduzioni e artigianato d’eccellenza si alterneranno per tutta la settimana, in cui verranno servite prelibatezze enogastronomichee si potrà assistere a performance musicali dal vivo.

Immagine 4 FRESCHE IDEE REGALO   Capranichetta concept market Roma

Per gli amanti del pezzo unico sarà presente Aloe, ditta di Bologna specializzata in vintage remake che esporrà capi dei due giovani designer Chiara Casalini e Maurizio Sgarbi; Elizabeth the First presenterà la collezione disegnata da Dora Giannetti caratterizzata da capi oversize e i famosi pantaloni magici in grado di “togliere”almeno una taglia e mezza; ci saranno le splendide cappe in maglia rasata merinos di Betti e le spille neo décò di Franca Rovigatti, creatrice anche di borse gioiello fatte con preziosi tessuti etnici.

E ancora, la collezione di bijoux americani dagli anni ’40 ai ’60 di Simona P.; le ceramiche scultura di Pepe Art: bottoni, vasi, animali fantastici in coloratissimi smalti; Solidea Battista, emergente designer romana, presenterà le sue lampade di intagli e ritagli di legno dal sapore nordico; Federica Righini esporrà la sua linea di gioielli scultura e borse in plexiglass e pvc; Gianmarco Russo le sue preziose stole gioiello.

CAPRAN vol anteprima 329x470 541164 FRESCHE IDEE REGALO   Capranichetta concept market Roma

Dal 17 al 24 dicembre dalle 10 alle 20
Piazza di Monte Citorio 125, Roma

We want more

    CERCA