G O N E

%name G O N E

G O N E

Il primo temporary cocktail bar di Roma

Un nuovo spazio creativo inaugura in via Flaminia 451, all’interno dell’area di Ponte Milvio che sempre più sta affermando la sua presenza come luogo di riferimento per il divertimento giovanile. I temporary o guerrilla space nascono originariamente come forma di protesta, hanno breve durata e sono spesso luoghi non convenzionali che approfittano dell’effetto sorpresa del pubblico nello scoprire uno spazio nuovo, esclusivo per una durata limitata nel tempo.

GONE è un luogo temporaneo e poliedrico in continua trasformazione, caratterizzato da un allestimento di componenti ready-made slegati da ogni senso, monocolore, tutto è ricoperto di una patina nera, tonalità intesa come somma, un tutto da cui può nascere un nuovo aspetto ogni giorno! Voluto da un piccolo gruppo di giovani dal temperamento artistico intenti a promuovere uno spazio polifunzionale di interazione con creativi e designer per esprimere realtà stimolanti ad un pubblico che non cerca solo apparenza ma vuole coinvolgimento attivo.

Solo pochi mesi per visitare un ambiente in trasformazione continua che saprà proporre un ricco calendario di eventi, performance, contest musicali e artistici, incontri con la moda, tutto abbinato ad un’ampia selezione di cocktail e aperitivi da degustare all’interno dell’area all’aperta che caratterizza GONE come il “giardino segreto” di Ponte Milvio.

G O N E
via Flaminia 451
(Ponte Milvio) Roma

%name G O N E
%name G O N E
%name G O N E

Foto di Alessandro Fantini

DSC 9383 G O N E

Share on:

We want more

    • Sara Lucatelli

      Simo questo è il locale 😉

    CERCA