GET BACK TO VINTAGE – we live in the present, we look to the future, we get back to vintage

vintage1 GET BACK TO VINTAGE   we live in the present, we look to the future, we get back to vintageFrequentavo il liceo la prima volta che sentii la parola “Vintage, pronunciata da un’amica con spiccato accento campano (Vintàgg) ! Ricordo di aver pensato che inconsapevolemente io indossavo da anni le gonne di mia mamma e frugavo nei banchi di quello che dalle mie parti si chiamava Mercato Americano (mercatino dell’usato). Ero una Vintagista senza saperlo!! Sono passati 10 anni e nel frattempo la parola Vintage è arrivata sulla bocca di tutti, usata ed abusata in qualsiasi campo, soprattutto nella moda.

Oggi più che mai è fortissima la tendenza di tornare al passato per studiare, scoprire, collezionare, e rielaborare l’immenso patrimonio artistico, musicale, sartoriale… che è una fonte inesauribile di idee e sogni.

Perchè come in natura anche nella moda: Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma!

Avrete capito che da Vintagista improvvisata sono diventata una Vintage addicted, quindi voglio segnalarvi questo fantastico evento (GET BACK TO VINTAGE) che si prospetta essere un’iniziativa per tuffarsi nel mondo del Vintage a 360°!

IMG 7491 1 200x300 GET BACK TO VINTAGE   we live in the present, we look to the future, we get back to vintage

Get Back to Vintage è la mostra-mercato che vede la partecipazione di 80 tra i migliori e accreditati espositori nazionali nel Vintage, Modernariato, Remake&Ecovintage e  Vinili&Stampe; icone  della moda e del costume, del design e della musica saranno gli attori protagonisti con mostre, workshop, installazioni e live performance, per un weekend  unico, dall’anima totalmente vintage.

263348 147706661975853 126143024132217 302593 7370532 n 300x246 GET BACK TO VINTAGE   we live in the present, we look to the future, we get back to vintage

E al calar del sole, quando l’aria frizzante della sera farà brillare le stelle, nelle ex scuderie della villa i riflettori si accenderanno e il vintage prenderà voce vestendosi di suoni memorabili con l’evento musicale Get Back to Music. Gli anni 50s-60s-70s-80s, rivissuti attraverso performance live di bands alternate a dj set con originali vinili, vi accompagneranno in un viaggio nel passato. Andata e ritorno in un turbinio di emozioni uniche e indimenticabili.

Noi di Modalità Demodè ci saremo!!

Seguite GET BACK TO VINTAGE su FB !

Get back to vintagemodalità GET BACK TO VINTAGE   we live in the present, we look to the future, we get back to vintage

 

Get Back To Vintage – mostra mercato

11, 12, 13 novembre 2011
orari
VENERDI 11 dalle ore 16 alle ore 22
SABATO 12 dalle ore 10 alle ore 20
DOMENICA 13 dalle ore 10 alle ore 20
dove
La Mostra-Mercato si svolgerà nelle sale all’interno della Villa suddivise in Area Vintage, Area Modernariato, Area Remake e Area Vinili & Stampe nei giorni e con il seguente.
VILLA CASTELBARCO
Via Concesa 4
20069 – Vaprio d’Adda (MI)
Share on:
CERCA