Hasbeens for H&M

Questa volta H&M gioca in casa e lancia un’esclusiva capsule collection con il brand Swedish Hasbeens. Quattro modelli di sandali dal plateau in legno per la primavera/estate 2011 di ispirazione anni ‘70 realizzati artigianalmente con materiali ecosostenibili. La zeppa gladiator con 3 cinturini alla caviglia in cuoio, il sandalo peep toe con tacco e cinturino, lo zoccolo mule nell’originale versione stringata con zeppa e open toe. Tonalità neutre e dettagli curati per il must have della stagione che sta iniziando una lenta e silenziosa crescita anche nel nostro Paese. Disponibili dal 20 aprile!

Ann-Sofie Johansson, Head of Design di H&M ha dichiarato a proposito della collaborazione: “Adoro la sensazione naturale che si prova indossando un paio di Hasbeens, sensazione che deriva dal contatto con il legno e il cuoio e mi piace il loro modo di reinterpretare in chiave contemporanea la tradizione svedese. Le calzature Hasbeens for H&M sono perfette per completare il look bohémien anni ‘70, uno dei trend della prossima stagione“.

Mandate uno scatto delle Hansbeens for H&M ai vostri piedi pubblicheremo lo shoot più creativo!

Scriveteci a info@modalitademode.com

%name Hasbeens for H&M%name Hasbeens for H&M%name Hasbeens for H&M%name Hasbeens for H&M%name Hasbeens for H&M%name Hasbeens for H&M%name Hasbeens for H&M