Havaianas reinventa le Espadrillas: un anticipo di estate!

44844 5080 601501 30211 22165 1 Havaianas reinventa le Espadrillas: un anticipo di estate!

jump Havaianas reinventa le Espadrillas: un anticipo di estate!

Havaianas reinventa le Espadrillas e lo fa con un tour di eventi che parte dall’Italia ed arriva all’Inghilterra, passando per Spagna , Portogallo e Francia.

In occasione del lancio di una nuova collezione di espadrillas, Havaianas vuole dimostrare come questo tipo di scarpe rappresentino pienamente lo spirito del brand, portando l’esperienza d’uso a un livello successivo e cancellando le frontiere tra il mondo reale e quello digitale.

Le espadrillas essenzialmente sono delle ciabattine coperte da un pezzo di tela quindi hanno  una resistenza all’acqua superiore rispetto alle tradizionali espadrillas ed una maggiore luminosità dei colori, oltre che una più lunga durata del prodotto.

espadrillas Havaianas reinventa le Espadrillas: un anticipo di estate!

“Le Havaianas Origine Espadrillas sono cool, divertenti e piuttosto anticonformiste con i loro sgargianti colori: una vera e propria dose di color-therapy ai piedi! “

 

Per chi non lo sapesse Havaianas vuol dire “Estate tutto l’anno” , sempre e ovunque ! Quindi anche se siamo ancora in inverno Havaianas ci ha invitato ad  un evento il cui scopo è quello di dimostrare che le espadrillas Havaianas possono essere usate in qualsiasi situazione, anche quando piove e c’è nebbia!

Noi non vediamo l’ora di provare le nuove espadrillas e di scoprire cosa ha in serbo per noi il team di Havaianas!

map4 Havaianas reinventa le Espadrillas: un anticipo di estate!
Articolo sponsorizzato

CERCA