Il Coccodrillo più famoso al mondo ci invita ad un torneo di tennis presso il circolo Ambrosiano di Milano.
Sono anni che non giochiamo, io e il mio compagno di doppio, ma con la tenuta Lacoste non possiamo che passare per dei pro.
Ci troviamo alle 10.00 di un martedì in cui solitamente siamo alla scrivania bombardati dalle email, in questa bellissima location con campi di tutti i generi, piscina, bar e spogliatoi attrezzatissimi. Insomma si prospetta la giornata più interessante della settimana : )
La prima la vinciamo ma poi capitoliamo con la coppia Paniate-Delfino che però arriva a giocare i quarti, siamo dunque ampiamente giustificati dalla performance “arrugginita”.
Vincono i fratelli Cella che dopo un match di alto livello si aggiudicano la nuova racchetta LT12 prodotta in edizione limitata e numerata (650 pezzi), realizzata interamente da un artigiano francese di stanza ad Albertville.
La giornata, animata dalla selezione di radio Deejay, tra games e massaggi relax di Aveda, è trascorsa beatamente al sole di una Milano che tanto metropolitana non sembrava!
Tra gli ospiti volti noti come Claudia Gerini e Giorgio Pasotti, che si sono anche cimentati in un match, Federica Fontana, Andrea Preti, Andrea Montovoli, Davide Paniate e Federica Torti.
E per finire in bellezza l’evento si è concluso con un Pool Party accompagnato dal DJ Sergio Tavelli e cocktail Lucano, sbragati sui puff in giardino e totalmente immersi in un’atmosfera da Hampton!