MAISON CLOCHARD – à la recherche du parfait contraste

 

MC FW11 ADV web1 MAISON CLOCHARD   à la  recherche du parfait contrasteA noi che siamo ” demodè ” di nome e di fatto, la filosofia di Maison Clochard piace tantissimo così come la collezione proposta per l’inverno 2011.  Leggete anime libere!

Nata nel 2008 dalla passione bohémienne di quattro giovani giramondo fiorentini, Maison Clochard è una vera propria filosofia di vita rivolta alle anime libere, a chi non ha schemi, ai vagabondi indisciplinati, agli abitanti delle città polifoniche. Al Bobò clochard e alla Coquette charmante che vivono la perfezione irrisolta à la recherche du parfait contraste.

MaisonClochard FW11 4 600x400 MAISON CLOCHARD   à la  recherche du parfait contraste

Maison Clochard gioca sul filo del contrasto, portando il colore e i trattamenti, i dettagli e le textures sui nuovi materiali FW2011. La collezione di trousers multicolor per Bobò e Coquette salta infatti avanti e indietro nel tempo, mettendo il sapore retro del bourgeois bohemien addosso agli estrosi poeti di strada di oggi e alle anime libere di sempre. Lo stile ironico e leggero di Maison Clochard porta così il mondo dei trousers a nuova
personalità per esplodere in una palette di fit, materiali, trattamenti e colori ancora più ricca e varia.

MaisonClochard FW11 2 600x400 MAISON CLOCHARD   à la  recherche du parfait contrasteGrande attenzione per il rispetto dell’ambiente: i tessuti Maison Clochard vengono tinti e lavati solo con trattamenti certificati nel rispetto degli standard di sostenibilità.

Il quarto pezzo della Maison Clochard design collection arriva ricco di gusto. Per la FW2011 il packaging del trouser si trasforma in un porta-pasta. Un cult pack che trasmette la freschezza e la spensieratezza di MaisonClochard.

Immagine 33 MAISON CLOCHARD   à la  recherche du parfait contraste

Bon appétit avec les pâtes de la Maison!

www.maisonclochard.com

CERCA