PRANGSTA – Boudoir themed showroom

model 300x400 PRANGSTA   Boudoir themed showroomUn sabato del tutto atipico quello dell’11 febbraio a Londra. Una telefonata, e due biglietti disponibili per il Torture Garden di San Valentino al The Coronet: un party ammiccante e decisamente fuori dagli schemi. La mancanza di tempo ci ha condotto alla repentina ricerca di un posto per affittare dei costumi che non fossero troppo fancy (requisito necessario per partecipare all’evento).

L’unico che ad una prima occhiata in rete sembrasse rispondere alle nostre esigenze era il Prangsta, al 304 di New Cross Road. Se vi trovate a Londra e avete bisogno di affittare un costume, questo è decisamente il posto giusto!

L’arredamento e l’atmosfera da boudoir, con abiti di qualità e in stile circus, cabaret, burlesque, steampunk e vintage, rendono questo negozio davvero suggestivo. Il prezzo non si può definire del tutto abbordabile, anche se comunque c’è da considerare la qualità e l’originalità degli abiti e la possibilità di avere il total look perfetto (abito, tutti i tipi di accessori e scarpe). Si parte da una base di 90£. Il deposito per una coppia è di 150£ che vi verrà totalmente restituito alla consegna. Si potrebbe non a torto considerarla una follia, ma in fondo il Prangsta è un’esperienza così totalizzante da farti credere di essere nella cabina armadio di un’antica signora, dove con l’aiuto delle sue damigelle puoi sbizzarrirti indossando abiti inusuali.

Il resto della serata è difficile da raccontare. Il Torture Garden è il più grande Club al mondo specializzato in Fetish/Body Art…diciamo che non era la sobrietà la regina della festa!

www.prangsta.co.uk
www.torturegarden.com

CERCA