RANKIN PER COCO DE MER

Conversazione libera intorno al desiderio

L’erotismo del iper femminile brand di underwear Coco de Mer è protagonista della nuova campagna film, ‘X’: una collaborazione tra TBWA \ London & Rankin con lo scopo di coinvolgere le persone in un nuova, conversazione libera intorno al desiderio.

Girato da un team di registi e fotografi, tra cui Rankin, Vicky Lawton, David Allain, Damien Fry & Joe Hunt, Trisha Ward e Bronwyn Parker-Rhodes, l’idea è stata creata da Walter Campbell, direttore creativo di TBWA \ London.

“X” immerge lo spettatore nei più profondi desideri della fantasia erotica, esprimendo una fantasia visiva che si trova a cavallo tra i momenti della vita quotidiana, apparentemente banali, con una festa di immagini più suggestive che contraddistinguono Coco de Mer lingerie.

“Quello che ho amato riguardo l’argomento era come visualizza il modo in cui assorbiamo le informazioni al giorno d’oggi. Esamina il nostro appetito per le immagini viscerali e coinvolgente, riflettendo il modo in cui consumiamo rapidamente come un click. Il film prende le nostre ossessioni e le innalza fino a nuovi intensi livelli. Piuttosto che vendere un sogno, stiamo permettendo alle persone di sentirsi come se fossero in uno, sperimentando dal vivo mentre guardano il film realizzarsi”. Rankin

Coco Selected Stills 2 e1434365087720 RANKIN PER COCO DE MER

La volontà è quella di riabilitare quei piaceri che affascinano i nostri sensi, come la cucina, il design, la moda, e anche i nostri passatempi base come gossip, occupano la psiche culturale in una miriade di forme dai libri alle riviste ai programmi televisivi. Ma non importa l’erotico. Stiamo parlando di individui stranamente limitati e repressi.

L’obiettivo è quindi quello di comprendere la sfumatura delle fantasie sessuali dell’uomo e di soddisfarle con un maggior grado di arte e accuratezza, creare l’immaginario in un prodotto cercando di far battere ancora il cuore.

Coco Selected Stills 10 e1434364899364 RANKIN PER COCO DE MER

Ma Rankin chi è? E’ un fotografo britannico, editore, regista e filantropo. Con un portafoglio che va dalla ritrattistica al documentario, ha scattato celebrità del calibro dei Rolling Stones, David Bowie, Kate Moss, Tony Blair e la Regina per citarne solo alcuni. Cofondatore della rivista Dazed & Confused, è rimasto una forza prevalente nell’editoria e ha più di 42 libri di fotografia a suo nome. Continua a dirigere spot pubblicitari e video musicali per alcuni dei più grandi artisti e marchi, oltre a dirigere e produrre numerosi documentari e drammi.

Coco Selected Stills 15 e1434364574579 RANKIN PER COCO DE MER

In esclusiva il 21 giugno allo spazio ex Cobianchi – piazza Duomo 19 – Rankin e Constanza Cavalli Etro, fondatrice del Fashion Film Festival di Milano presenteranno la premier italiana del nuovo film in collaborazione con Coco de Mer “X”.

Coco Selected Stills 4 e1434365321199 RANKIN PER COCO DE MER Coco Selected Stills 1 e1434528732206 RANKIN PER COCO DE MER Coco Selected Stills 8 e1434528749336 RANKIN PER COCO DE MER

CERCA