RESET! DOIN’IT ON THE LAKE

261971 10150257573078649 36458883648 7525101 3651115 n e1311237501301 RESET! DOIN’IT ON THE LAKE

RESET!
DOIN’IT ON THE LAKE

22 Luglio ore 23.30

Lago Verde,

Via Macconago 34, Milano

Ingresso 10 €

liste@wearereset.com

infoline: +39 333 3935432

POWERED BY JAGER MUSIC SHOT & 55DSL

Dopo un’intera stagione di  eventi sold out in location più o meno consacrate al culto delle feste, RESET! organizza il suo prossimo party in uno spazio en plain air; abbandonati i club fumosi e i soffitti sopra la testa, l’unico appuntamento estivo a Milano con la crew di RESET! è al Lago Verde, un’ oasi di pace e tranquillità a pochi passi dal caos cittadino, che per una sera sarà trasformato in una danceflloor ad alti volumi sotto le stelle.

Niente di meglio di prati e cespugli per rotolare sul TurboFunk della crew, niente di meglio che corteggiare quella tipa che hai puntato al chiaro di luna o cominciare a sentirti in vacanza quando ancora le ferie sono un miraggio …

Atmosfera bucolica si, ma con stile: RESET! porta al lago i suoi migliori Visual Artist per dar vita  ad un allestimento surreale, dove le ombre della notte si fondono con le luci colorate delle video installazioni luminose, un intrattenimento visivo psichedelico che corre  dagli alberi del bosco a grandi ledwall da concerto, per trascinare via dalla mente ogni rimasuglio del grigio della città.

Protagonista indiscussa della serata resta comunque la musica, quella miscela di suoni inconfondibili Funk, Electro, House e Hip Hop di RESET! che ha già conquistato le piste di mezzo mondo con tour dall’Italia all’Asia, dall’Inghilterra all’Australia, e la partecipazione a Festival del calibro di Electro Venice, Miami, Rockness e a breve LoveBox. In consolle insieme a RESET! ci sarà Tom Staar uno dei fondatori della club night inglese MODA insieme a Jaymo & Andy George.

Si preannuncia un party affollato, diverso e creativo: Il prossimo RESET! party a Milano è attesissimo da una community di 15.000 contatti che confermano il progetto della crew come simbolo della cultura undergroud.

reset e1311237518145 RESET! DOIN’IT ON THE LAKE RESET! BIO

RESET! è un collettivo di Dj, Creativi e Producers milanesi, nel 2007 crea l’omonimo party, una festa itinerante, nata per pochi amici intimi e giunta in meno di due anni ad essere una delle più innovative e affollate in città, accogliendo migliaia di partecipanti ad ogni evento e portando RESET! ad essere la party crew più seguita a Milano e non solo.

Gli eventi sono in costante movimento tra club cittadini (da quelli più piccoli e intimi ai club di respiro internazionale come i Magazzini Generali) e location alternative e completamente fuori dai circuiti mainstream, come loft e spazi industriali alla periferia della città, fino a arrivare al Parco Sempione, dove nel Giugno 2009 si sono riuniti più di 6000 partecipanti.

I party di RESET! hanno giocato un ruolo fondamentale nella diffusione della musica elettronica a Milano, invadendo la città con migliaia di CD mixati dalla crew e regalati ad ogni evento, scegliendo con cura le proprie guest senza mai puntare su artisti già hype e organizzando ogni party progettando insieme a Vj e Light Designer un ambiente luminoso, colorato e positivo.

Parallelamente a eventi sempre più grandi in Italia, RESET! è diventato una realtà importante anche sulla scena dance internazionale grazie alle proprie produzioni musicali, realizzando remix ufficiali per artisti stellari come Fatboy Slim, Cassius, Robyn o Audio Bullys, a pubblicare la propria musica su label di prestigio mondiale come Cheap Thrills e ad avere airplay costante su Radio BBC1, punto di riferimento mondiale della musica dance.

Il TURBOFUNK, il sound inconfondibile di RESET! fonde Funk, Electro, House e Hip Hop e ha ottenuto feedback entusiasti da dj, addetti ai lavori, clubbers e appassionati dai quattro angoli del globo, dando il via ad una lunga serie di dj set infuocati in giro per il mondo – dal closing party del Pacha di Ibiza al fianco dei Justice e Cassius al recente tour nel Regno Unito fino al celebre Hard Festival di Los Angeles e un tour in Australia nel 2011.

TOM STAAR BIO

Tom viene da Lincoln ed è uno dei fondatori di “Moda” – la club night / label di Jaymo & Andy George – come sound producer del collettivo. Pare che da adolescente, con un altro pseudonimo, producesse qualcosa che sembrava essere “la nuova frontiera dell’hard-house”; poi ha messo le tastiere nell’armadio e ha cominciato a dedicarsi a un suono più bouncy, profondo e accattivante.

Sin da Consolle EP ha attirato l’attenzione dei grossi nomi della scena, primo tra tutti Fatboy Slim; successivamente è uscito The Heavy Artillery EP che ha ottenuto un grande airplay su Radio BBC1, e il nostro ha cominciato a portare in giro i suoi beat ed i suoi bassi in Europa e America. Nel 2011 ha pubblicato un Ep in collaborazione con i Savage Skulls, e remix per Example , Pony Pony Run Run e Toy Tigers.

Share on:
  • Chiara

    Perfetto per festeggiare 30 anni!!

CERCA