Cosa succede quando si incontrano arte, moda.. e sesso? Nel caso di Sans Tabù questo incontro ha fatto nascere una collezione di loungewear, mixando questi tre potenti ingredienti ad una bella dose di ironia.
Una miscela perfetta frutto di una lunga esperienza nella moda della designer Luisa Bezzi, anima creativa del brand, che dopo studi internazionali ed esperienze in note aziende di moda, decide di dar vita a un progetto che racconti l’eros attraverso le stampe e i tessuti.
Nel 2013 Sans Tabu’ nasce da un’idea e si sviluppa grazie all’apporto di un team di collaboratori, artisti, designers, aziende tessili, disegnatori, grafici .. che hanno contribuito a creare una serie di prodotti completamente inediti, dei capi che raccontano delle storie e delle emozioni. Basta con le stampine hipster di uccellini , meglio due corpi che di stringono in un abbraccio, no?
Ogni stagione infatti un artista viene invitato a trarre ispirazione da “forme di desiderio”, a confrontarsi con il tema dellʼEros e a declinarlo “Sans Tabù”.
Desideria Guicciardini è l’artista che ha creato Youkali, la prima edizione, seguita dallʼillustratore Fabio Visintin con lʼedizione “Under the Sea” e il graphic artist Mark Hartfield con ”Eros Ludique”.
Il sito del brand viene costantemente aggiornato e arricchito di contenuti sui temi dell’arte,del food e della moda, come un magazine che rispecchia a pieno l’identità e l’ispirazione della collezione.