Sans Tabù

Per chi pratica l'ironia oltre che il sesso

1523THCL179 COL 46 BLUE 1170x731 Sans Tabù

Cosa succede quando si incontrano arte, moda.. e sesso? Nel caso di Sans Tabù questo incontro ha fatto nascere una collezione di loungewear, mixando questi tre potenti ingredienti ad una bella dose di ironia.

Una miscela perfetta frutto di una lunga esperienza nella moda della designer Luisa Bezzi, anima creativa del brand, che dopo studi internazionali ed esperienze in note aziende di moda, decide di dar vita a un progetto che racconti l’eros attraverso le stampe e i tessuti.

154003KIMW1S083849 vr 43 midnight copia e1418049788756 Sans Tabù

Nel 2013 Sans Tabu’ nasce da un’idea e si sviluppa grazie all’apporto di un team di collaboratori, artisti, designers, aziende tessili, disegnatori, grafici .. che hanno contribuito a creare una serie di prodotti completamente inediti, dei capi che raccontano delle storie e delle emozioni. Basta con le stampine hipster di uccellini , meglio due corpi che di stringono in un abbraccio, no?

“Corpi amati, corpi amanti, corpi senza ombre di genere e di generi, quando lʼallegrezza dei sensi ritma con il batticuore, gioioso rapimento, essenza e capolinea di ogni identità”.

154003SHO1S1035 VR. 43 MIDNIGHT copia e1418049702956 Sans Tabù

Ogni stagione infatti  un artista viene invitato a trarre ispirazione da “forme di desiderio”, a confrontarsi con il tema dellʼEros e a declinarlo “Sans Tabù”.

Desideria Guicciardini è l’artista che ha creato Youkali, la prima edizione, seguita dallʼillustratore Fabio Visintin con lʼedizione “Under the Sea” e il graphic artist Mark Hartfield con ”Eros Ludique”.

Il sito del brand viene costantemente aggiornato e arricchito di contenuti sui temi dell’arte,del food e della moda, come un magazine che rispecchia a pieno l’identità e l’ispirazione della collezione.

CERCA