In occasione della Milano Fashion Week, d’management group presenta d’Augmented Reality Show Package: un percorso multimediale che stravolge l’esperienza della fruizione delle sfilate.
Sostanzialmente un’app che utilizza l’innovativa tecnologia della realtà aumentata per espandere la conoscenza di ciò che si osserva, con l’inserimento di informazioni aggiuntive in tempo reale, arricchisce la percezione sensoriale attraverso contenuti manipolati che risulterebbero impercettibili ai soli cinque sensi.
Scarica l’app sul tuo smartphone o tablet e punta l’obiettivo sulle cover dello show package, sarà possibile entrare in una nuova dimensione e sarai direttamente in passerella!
Non solo foto degli outifit e molto di più dello streaming con questa app sarà possibile provare la singolare sensazione di esserci veramente, come mai prima, entrare nella dimensione virtuale e poter interagire con l’ambiente.
Uno strumento decisamente nuovo che potrebbe rivoluzionare le modalità di approccio al mondo moda supportando le strategie nella digitalizzazione del fashion system.