VINTAGE SEEKERS – l’online store che batte i mercatini

Senza titolo 1 copia 632x400 VINTAGE SEEKERS   lonline store che batte i mercatiniForse perderà un pò del fascino di sbirciare, rovistare e scovare preziose rarità nel mercatino di quartiere, ma Vintage Seekers ne guadagna di autenticità e inventario. Partito lo scorso anno come e-commerce di vintage in Inghilterra, apre ora le porte al resto d’Europa con un assortimento vastissimo. La particolarità di Vintage Seekers è l’assortimento, adatto ai collezionisti più meticolosi e a chi cerca solo un pezzo originale. Le categorie spaziano dai posters, ai vini, gli orologi, fino ad arrivare alle auto! Inoltre il sito ha anche un magazine online e il Seeker Service, che vi permette di ricercare l’oggetto che vi ha spinto verso tutte le fiere  dell’antiquariato possibili immaginabili. Decisamente più facile.

Nella sezione fashion non il solito abbigliamento vecchio spacciato per “d’epoca”, ma una selezione accurata e ben tenuta di pezzi originali, presentati in maniera pulita e precisa, mentre in quella design un assortimento curioso di mobili e complementi.

Il bonus extra: la sezione Vintage Seeker Travel con gli hotspots dove mangiare, bere, dormire, visitare e ovviamente acquistare pur che sempre di vintage si tratti.

2 copia 626x400 VINTAGE SEEKERS   lonline store che batte i mercatini

 

3 copia 637x400 VINTAGE SEEKERS   lonline store che batte i mercatini

CERCA