Qualche tempo fa mi trovavo per lavoro al Premium di Berlino (fiera internazionale di abbigliamento), quando un tizio mi chiede di mettermi dietro ad un vetro e scrivere il mio nome per fare una foto con un cappellino di cashmere. Ora che il freddo comincia a farsi sentire quel cappellino WARM- ME, così caldo e confortevole mi è tornato in mente!
Warm-me è una collezione di cashmere beanie realizzati con altissima qualità e creatività. Il suo concetto è di produrre cappellini in tutto il mondo per vestire gente “very Warm-me”. Per la collezione a/i 12/13 Warm-me propone berretti fatti a mano, offrendo il meglio della qualità artigianale, attraverso le serie: Made inTirolo e Made in Nepal. (La collezione Made in Nepal sostiene un progetto di raccolta fondi per lʼistruzione scolastica dei bambini nepalesi. ). I beanie sono realizzati in maglia di cashemere/merino, cashmere/seta in mischia o in 100% cashemere e 100% seta, preservando la purezza di questi nobili filati. Tantissimi i colori e le fantasie. E’ proprio il caso di dire : dimmi che beanie scegli e ti dirò che sei!
Attualmente il prodotto è distribuito da importanti boutiques nel mondo, tra cui il department store Isetan a Tokyo, Colette a Parigi e Excelsior a Milano.
La campagna fotografica che pubblichiamo è stata realizzata da Yuri Catania – www.videoracconti.it