TROMBAMICI – meno serie tv, più sesso.. o webseries sul sesso

%name TROMBAMICI   meno serie tv, più sesso.. o webseries sul sesso

Altro che serie tv di killer e vampiri! Trombamici : finalmente una serie sul sesso… ! Si ok il sesso c’è anche nelle altre serie, anzi più o meno in tutte le serie, sia che siano vampiri, naufraghi, pubblicitari, alieni o medici del pronto soccorso (oh ma quanto trombano i medici americani al pronto soccorso??).

Le serie creano dipendenza, ormai è assodato. Molte coppie non vedono l’ora di tornare a casa per piazzarsi sul divano con il computer sulle gambe per vedersi insieme la puntata di Breaking Bad o come cavolo si chiama (che lo confondo sempre con Walking Dead). E guai chi non aspetta l’altro per finire la serie. Insomma l’unica speranza per farsi una trombata è che lo streaming si inceppi.

Le serie italiane meglio riuscite sono sicuramente quelle comiche/comedy ( vedi Boris), quindi speriamo che anche questa ci faccia ridere affrontando un tema tanto serio quanto spassoso che è quello del sesso tra amici.

“Il sesso non è la risposta, il sesso è la domanda, si è la risposta”. Dall’assunto di Woody Allen nasce questa nuova webseries estiva incentrata sui rapporti di sesso tra amici e le dinamiche di coppie non ufficiali che considerano i rapporti tra le lenzuola niente di più che una sana attività fisica e mentale. Giovani coppie che in ogni puntata si confrontano col sesso attraverso piccoli sketch divertenti alternati ad interviste alla “Modern Family” in cui, come in una sorta di reality, danno la propria visione del rapporto che stanno consumando.

Avrete notato la locandina che scimmiotta Nymphomaniac, cosa che ha attirato la mia attenzione quando ci è arrivato il comunicato della presentazione della serie che avverrà a Roma oggi mercoledi 23 Luglio.

L’invito recita:

Per l’occasione il cast sarà nudo e l’evento sarà presenziato da ballerine brasiliane coperte solo da preservativi.

VENITE…..in senso motorio.

p.s. gli adulti devono essere accompagnati dai figli.                                                                                                                                                                                     p.p.s. l’ingresso è gratuito per tutti, sopratutto per chi la dà.                                                                                                                                                               p.p.p.s. non vogliamo applausi ma opere di carità.

evento FB

[youtube]http://youtu.be/IlElPdb2SnU[/youtube]