Qualcuno che la pensa come noi..la normalità è noiosa, quindi fuck normality!!
FUCK NORMALITY FESTIVAL nasce dalla volontà di creare sinergia tra diverse discipline artistiche, come arti visive, installazioni, performance e musica elettronica.
Giunto alla sua terza edizione e, in attesa dell’evento di Luglio che si terrà in Salento dal 12 Luglio al 6 Agosto, riserva per il pubblico milanese una preview esplosiva il 5 Giugno, con tanti guests interessanti. Prima fra tutti l’artista visonaria PLANNINTOROCK, all’anagrafe Janine “Jam” Rostron: produttrice , cantante, violinista, performer, e pittrice straordinaria. Il suo nuovo lavoro All Love’s Legal è un concept album il cui tema centrale è “innamorati di chi ti pare”, espresso eloquentemente nella frase “Gender is just a lie” contenuta nel primo singolo “Human Drama”. Evviva l’amore libero!
[youtube]https://www.facebook.com/FNFestival[/youtube]
Se non vi abbiamo ancora convinto vi diciamo anche che in apertura ci sarà un’artista che amiamo molto e di cui abbiamo spesso parlato: IOKOI, che scalderà la serata con i suoi suoni elettronici e la sua voce meravigliosa. A seguire i djset di UABOS, polistrumentista, appassionato di graffiti, attualmente producer e resident del party Le Cannibale, POPULOUS, reduce dalla performance allo Spring Attitude Festival, MARY K, resident di Gaia 360, DAGO (Elita Soundsystem) e PROTOPAPA organizzatore di Verboten.
Durante la serata saranno esposte le opere dell’artsta Annalisa Macagnino.

In via Carducci non c’è il mare come in Salento, ma è un buon modo per iniziare a carburare in attesa dei festival estivi!
Fuck Normality Preview è organizzata dall’associazione Territori Non Convenzionali, in collaborazione con Verboten e Gruppo Editoriale Enotria ed il supporto di A Night Like This Festival.
INGRESSO 14 € per i Live – ore 21.00
QUEEN CLUB Via Giosué Carducci, 25, Milano