SANTIGOLD – in concerto al Magnolia il 17 Luglio

evento santigold web02 SANTIGOLD   in concerto al Magnolia il 17 LuglioQuelli di Elita non si fermano nemmeno in estate! Tanto che si sono aggiudicati per il palco del Magnolia, niente meno che la lanciatissima Santigold per l’unica data in Italia, il 17 Luglio.

Santi White, in arte Santigold, punta di diamante della scena electro hip-hop mondiale presenterà il nuovissimo album Master of My Make-Believe, uscito il 1° Maggio per Atlantic Records, già anticipato dai singoli Disperate Youth e Big Mouth.

Un successo inaspettato quello dell’album di esordio L.E.S. Artistes (diventato una playlist difficile da togliere dall’ipod) che l’ha proiettata ai vertici delle classifiche mondiali (con il record del maggior numero di singoli suonati alle sfilate nel 2008…udite, udite!) catapultandola nel gruppetto di M.I.A. e del  produttore mentore DIPLO; adesso l’artista di Philadelphia si appresta a riconquistare critica e pubblico, con voce  inconfondibile e l’inimitabile miscela di elettronica, dub, energia rock.

Dopo i sold out europei, una data imperdibile, che ben riflette il motto dell’Elita Festival di Aprile, Work Hard. Party Harder, e perfettamente interpretato da un’artista performer unica per il mix e tra tradizione e innovazione, energia e messaggi sociali, impegnata da sempre in una riflessione sulle problematiche di ostilità e vulnerabilità globali.

 

SANTIGOLD

Milano 17 Luglio 2012 – Unica Data in Italia!

Circolo Magnolia – Circonvallazione Idroscalo, 41 Segrate (Mi)

ingresso € 15,00 + diritti di prevendita
apertura porte 19:00
inizio concerto 21:30

per tutte le info clicca qui

CERCA