SOMEWHERE FESTIVAL

succede qualcosa in Calabria...

Viviamo in un periodo di “migrazioni” in cui pochi restano nel proprio luogo natio, tanti partono, molti finiscono dall’altra parte del mondo, ma qualcuno ogni tanto torna, e lo fa per dei buoni motivi…

Gli organizzatori di SOMEWHERE FESTIVAL ne sono un ottimo esempio. Dopo l’immancabile esperienza milanese, infatti, sono tornati in Calabria per dare vita ad un festival musicale che tocca delle mete (Pizzo Calabro, Tropea e Parghelia) insolite per un evento del genere, ma che si prestano perfettamente essendo delle località ricche di fascino e di magia.

Somewhere Festival 1 e1469655756673 SOMEWHERE FESTIVAL

Il ritorno in Calabria è stato un passaggio naturale nel momento in cui abbiamo trasformato la nostra passione in un’attività a tempo pieno. Il richiamo delle origini è sempre stato forte e pertanto abbiamo iniziato a desiderare una realtà diversa per la nostra regione, spesso troppo statica dal punto di vista artistico/culturale. Abbiamo deciso quindi di farlo valorizzando a pieno le qualità della nostra terra. Bisogna ammettere poi che le polpette della nonna sono sempre un ottimo incentivo”.

Yombe e1469655480642 SOMEWHERE FESTIVAL

Natura incontaminata e mare cristallino accolgono la seconda edizione di questo festival che mira soprattutto a rivalutare la zona dal punto di vista turistico e culturale.

Tre giornate (11, 12, 13 Agosto) in diverse location come il Castello di Murat di Pizzo o la caletta di Parghelia.

11 Agosto | Pizzo Calabro – Starts 6 PM
– EEGO feat ARUA
– YOMBE
– CELLULOID JAM
– FABIO NIRTA

12 Agosto | TBA
– EMANUEL RE
– DANBEN
– BUENAONDA SOUNDSYSTEM
– CIUOLO

13 Agosto | Parghelia – Starts 6 PM
– LINO PUGLIESE
– NICODEMO
– CHRISTIAN RUSSO aka PALOMAR
– CAOS MODULATION
– RAFFAELE CHINAGLIA
– MARIO MADULI
– MANUEL CLASSIC MODE
– MASTERFUNK

Per info visitate il sito di Saturnalia (associazione ideatrice del progetto Somewhere).

Evento Fb

artwork Somewhere e1469655632646 SOMEWHERE FESTIVAL

 

CERCA