In attesa di “Ternion” in uscita il 29 Gennaio, i We Have Band hanno preparato un piccola chicca per i fan, un EP scaricabile gratuitamente dalla pagina Facebook e dal sito ufficiale del gruppo (‘Wehaveband.com‘).
In “Ternion Sample EP” sarà inclusa “Watertight”, una versione acustica di ‘What’s Mine, What’s Yours’ e un ‘alternative version’ di ‘Where Are Your People?’, altre due canzoni che fano parte della scaletta di “Ternion”.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TDtGjppY5E0&feature=channel_video_title[/youtube]
Scoperti da Paul Lester, critico musicale di The Guardian, appena due anni fa e promossi da NME, Dazed&Confused e la Naïve Records, i WHB sono stati prodotti da Gareth Jones (produttore di Depeche Mode, Einstürzende Neubauten e Interpol tra gli altri) per il loro omonimo album (che ho letteralmente consumato di ascolti!). Synth, suoni dance in loop, tocchi di electro e funk, i WHB mettono d’accordo l’amico dj e ti svegliano con ritmo la mattina nell’ipod. Cosa volere di più?
I We Have Band saranno in Italia ad Aprile per 4 date: mercoledì 11 al Bitte di Milano, giovedì 12 al Lanificio 159 di Roma, venerdì 13 all’Urban di Perugia e sabato 14 al Vinile 45 di Brescia.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ib8isDJtv1w&feature=relmfu[/youtube]