FA’ LA COSA GIUSTA! – al via la decima edizione della fiera più green

resizer FA LA COSA GIUSTA!   al via la decima edizione della fiera più green

 

Torna, per la decima volta e sempre organizzata da Terra di mezzo Eventi e Insieme nelle Terre di mezzo onlus, FA’ LA COSA GIUSTA!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, un evento imperdibile per tutti quelli che vogliono cercare di rendere la propria vita più eco-friendly, in modo anche economico.
Dal 15 al 17 marzo infatti, Fieramilanocity (padiglioni 2 e 4) è pronta ad accogliere centinaia di proposte, prodotti, appuntamenti, servizi ed attività dedicate.

Sono due le anime di FA’ LA COSA GIUSTA!, ovvero quella culturale e quella espositiva.
Per quanto riguarda il progetto culturale troverete mostre e spettacoli gratuiti, incontri, laboratori, corsi e workshop, presentazioni editoriali e degustazioni. Il tutto pensato per far emergere il tema di quest’edizione, ovvero la violenza sulle donne, e strizzando l’occhio a altri temi quali la mobilità sostenibile (che è la sezione speciale di quest’anno) e gli artigiani tecnologici.
Per quanto concerne l’anima espositiva invece, la mostra/mercato sarà costituita da ben 700 espositori divisi in 11 sezioni tematiche: la mobilità sostenibile, abitare green, commercio equo e solidale, cosmesi naturale e biologica, critical fashion, mangia come parli, turismo consapevole, servizi per la sostenibilità, pianeta dei piccoli, pace e partecipazione ed editoria e prodotti culturali.

Un programma veramente fitto insomma, che sono certo non deluderà e anzi vi aiuterà a colorare la vostra vita di verde.

Per ulteriori informazioni clicca qua.

CERCA