Salone del Mobile 2011 Sovrappensiero Design Studio presenta “Al Buio” nel concept store Serendeepity

Salone del Mobile 2011 – Sovrappensiero Design Studio presenta la coppia di candele “al buio” nel concept store Serendeepity

Lo Studio Sovrappensiero presenta il progetto Al Buio sponsorizzato dal webzine di cultura, moda e musica Contemporary Standard.
L’appuntamento è previsto per domenica 17 aprile dalle ore 14.00 presso il concept store Serendeepity, Corso di Porta Ticinese 100, con un concerto all’aperto della band strumentale, Sacri Cuori.

Al Buio è un oggetto metaforico dedicato ad accompagnare alcuni momenti della vita di coppia, come la sua immagine più ricorrente e densa di emotività che accende la magia di una cena a lume di candela. Due candele tenute insieme dal loro portacandele devono essere accese contemporaneamente dalle mani di due persone. Le fiamme sono inizialmente distanti ma col trascorrere del tempo si avvicinano sempre più fino ad unirsi, la cera si fonde per un’unione sincera, pura, materica.

Lo spazio Serendeepity, così poliedrico e mutevole, è la casa d’eccellenza per presentare il progetto al buio firmato dallo Studio Sovrappensiero. Il concept store, una sorta di laboratorio di creatività e sperimentazione, aggrega musica, design e contemporary art in un programma di happening improvvisati dove il verbo dominante è: libertà di espressione.

www.sovrappensiero.com

www.serendeepity.net

www.contemporarystandard.com

al buio Sovrappensiero Studio Design 150x150 Salone del Mobile 2011 Sovrappensiero Design Studio presenta “Al Buio” nel concept store Serendeepityal buio Sovrappensiero 150x150 Salone del Mobile 2011 Sovrappensiero Design Studio presenta “Al Buio” nel concept store Serendeepity

Share on:
CERCA