Zero Gravity Park

DSCN4636 1024x768 Zero Gravity Park

Lo scorso  weekend tra sole e pioggia si è svolto al Parco Lambro a Milano l’ evento Zero Gravity Park, tre giorni di esibizioni e contest tra skater, biker e snowboarder.

Zero-Gravity ha inaugurato a Milano una serie di eventi che vedranno la creazione di snowpark urbani nelle principali città italiane.

I ragazzi di Zero Gravity hanno costruito, vicino allo skate park permanente di Parco Lambro, un vero e prorpio snowpark con tanto di rampa di salto da 10 metri per i salti, ed un grande pallone tipo Airbag per un morbido atterraggio dopo le evoluzioni in volo!

Tanta bella musica, ragazzi, sport, ed energia positiva!

L’associazione sportiva Zero-Gravity, nata dalla passione di un gruppo di riders, organizza questo evento per avvicinare chi vive in città agli sport freestyle. I suoi fondatori sono un gruppo di riders che amano sciare e surfare tutto l’anno e che vogliono far vivere emozioni forti anche in contesti inusuali come quelli cittadini.L’associazione sta organizzando un tour in Italia  dove porterà queste strutture e le renderà accessibili a tutti. Tutti i dettagli su questo e sui prossimi eventi sono sul sito www.zero-gravity.it.
Per info e dettagli: info@zero-gravity.it
CERCA