WE RUN ROME – il 31 dicembre corri in città

werunrome910x510 WE RUN ROME   il 31 dicembre corri in cittàDopo le edizioni già svolte a Londra, Praga, Madrid e Buenos Aires arriva in Italia “We Run Rome” la maratona cittadina sponsorizzata da Nike. La corsa partirà alle ore 12.00 da via dei Cerchi il 31 Dicembre e si svilupperà per 10 km nel cuore del centro storico della città. Un rimando anche di carattere storico, in onore della Maratona di San Silvestro, organizzata fino dal 1989 nella capitale.

A supporto di We Run Rome, è già nato il Tiber Track Running Club un team che riunisce i giovani romani con la passione per la corsa e quanti vogliano dedicarsi al running sotto la guida di tecnici e coach in grado di fornire nozioni tecniche e dare indicazioni sui luoghi più suggestivi in cui correre a Roma. A benedire l’iniziativa, sostenuta dal CR Lazio, anche il grande Carl Lewis che ha rilasciato la tessera numero 1 dell’associazione.

La gara avrà carattere agonistico oppure non competitivo, per iscriversi alla competition clicca qui.

Nel frattempo è già uscita la track ‘Essential Frame’ della dj Silvie Loto, scelta insieme con altri tre deejay per realizzare una soundtrack che sostenga la performance dei runner.

“Benvenuto nello spazio di corsa più libero del pianeta. Benvenuto nell’Urbe della corsa Eterna. Benvenuto al Tiber Track Running Club.”

Sarà un’occasione unica per scoprire con occhi diversi i monumenti e le vie del centro storico, cosa stai aspettando? Per dire addio al 2011, corri che ti passa!

Guarda il video dell’edizione 2011 di Seoul:

http://www.youtube.com/watch?v=AIWpTUJKZxI

Ecco la traccia audio per cominciare ad allenarti:

Share on:
CERCA