EMERICA WILD IN THE STREETS – il 21 giugno è skateboard day

%name EMERICA WILD IN THE STREETS   il 21 giugno è skateboard dayAnche per quest’anno Emerica  chiama a raccolta gli skater per invadere le città italiane in totale libertà. Non ci sono gare, nè premi ma solo un assalto alle strade per mettersi in gioco e mostrare la vera essenza della culture skate. In contemporanea all’edizione di Detroit, Michigan, il 21 Giugno Wild in the Streets in Italia passerà per  Torino, Milano, Arona, Mestre, Cesena, Pescara.  Ecco le info per i punti ritrovo:

Milano, ritrovo in via Procaccini 4 ore 15.00
Torino, ritrovo da Skateboarding’s Finest, via S. Massimo 5 Bis ore 15.00
Palermo, ritrovo P.zza Polireama ore 14.00
Arona, ritrovo da AcriminalG, v.lo Canziano 1 ore 14.30
Cesena, ritrovo all’Ipercoop ore 14.00
Mestre, ritrovo da Green Records, P.zzale Cialdini 4 ore 15.00
Acireale, ritrovo da Matas, C.so Umberto I 239/241 ore 16.00
Pescara, ritrovo in riviera ore 16.00

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zGoOKLFxAfE[/youtube]

In occasione dell’iniziativa, Emerica sosterrà la Power House Productions nell’iniziativa di di rivitalizzare il RideIt Sculpture Park di Detroit. Power House Production è un’organizzazione no profit locale con la mission di sviluppare e sostenere attività creative per i ragazzi dei quartieri più periferici, dove si trova il RideIt Sculpture Park, lo skatepark costruito “handmade” dagli skaters, un nuovo spazio dove esercitarsi e ritrovarsi. Emerica sostiene parallelamente anche il progetto Boards For Bros, con il quale Power House Production recupera e risistema skateboards per i bambini con difficoltà economiche. Una bellissima iniziativa che dimostra in concreto la filosofia skate: “empowering youth through skateboarding!”

%name EMERICA WILD IN THE STREETS   il 21 giugno è skateboard day

A Destroit durante il Wild in the Streets cento artisti, tra cui alcuni riders pro come Ed Templeton e Jerry Hsu, creeranno e doneranno alcune tavole per un’asta online in favore del RideIt Sculpture Park. Per tutte le info in merito clicca qui.

%name EMERICA WILD IN THE STREETS   il 21 giugno è skateboard day

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xv0OQU2Hp_8&feature=plcp[/youtube]