1000Italy

se hai l'Italia nel DNA questa app fa per te

%name 1000Italy

Diciamoci la verità: gli Italiani non sono famosi per orgoglio nazionale. Ci piace lamentarci e criticare il nostro paese, salvo poi ammettere che viviamo sulla terra più ricca di tesori al mondo, molti dei quali nascosti. Il modo migliore per scoprirli e farli scoprire è essere noi stessi testimonial del nostro paese . Ed è questo l’obiettivo della start up 1000Italy, che mira a creare una comunità di Italy Lovers che guidi i propri connazionali, quanto i turisti stranieri , alla scoperta dello stivale .

Le guide cartacee hanno fatto il loro tempo perchè tutto si trasforma velocemente e i luoghi di interesse cambiano spesso. L’uso di un’applicazione consente invece di essere sempre aggiornati e di localizzare cosa succede intono alla nostra posizione. Ma c’è di più. 1000 Italy ha rilasciato una nuova versione mobile con l’obiettivo di rafforzare il ruolo di Ambassador ( i creatori principali dei contenuti).  Le nuove funzionalità rivoluzionano il sistema di certificazione dei contenuti. 1000 Italy infatti  è la prima società a proporre un nuovo modello totalmente community-based di controllo e validazione dei contenuti proposti. Gli Ambassador che per mezzo di nuove funzionalità introdotte per loro nell’app, potranno controllare i contenuti pubblicati da altri e dalla stessa redazione 1000 Italy.

%name 1000Italy

Per diventare Ambassador, attraverso l’app stessa si effettua la prima segnalazione che deve essere validata dagli utenti della zona che sono già Ambassador di quel luogo. Da alcuni giorni è nato il Blog di 1000 Italy che unisce lo stile visivo e raffinato del brand con i racconti di viaggio degli Ambassador Blogger, anche detti Bloggador.

Con 1000 Italy scoprirete l’Italia come non l’avete mai vista!

Il  12 maggio la release sarà presentata ufficialmente alla community Ambassador e al mondo media, nel corso di un evento che si terrà a Milano – Cascina Cuccagna – h.18.00. 

%name 1000Italy

www.1000italy.com