BABOUCHE

Ottimi dolci giorno e notte!

In Via Maestri Campionesi se guardate bene è sorta una nuova e deliziosa pasticceria di nome Babouche. Un nome curioso, si direbbe…

A seguito la nostra intervista a Martina Besana, marketing specialist.

%name BABOUCHE

Qual è il progetto che ha portato all’apertura di “Babouche”?

Amo i dolci, ma spesso capita di rimanere delusa quando chiedo un dessert al ristorante dopo un’ottima cena. Mi sono sempre chiesta per quale motivo, in una città grande come Milano, quasi non esistano pasticcerie artigianali aperte dopo le ore 20.00. Babouche è aperta fino le 22.30.

%name BABOUCHE

Il termine “Babouche” richiama la traduzione italiana “pantofola”. A cosa si deve la scelta di questo nome per il vostro Cupcake Laden Cafè?

Babouche nasce all’interno di un palazzo di recente costruzione. Abbiamo pensato potesse essere divertente chiamarlo così perché da Babouche è come essere a casa tua e quindi in… Babouche!

%name BABOUCHE

Cosa si può gustare da “Babouche” per una colazione golosa, un pranzo sfizioso ed un aperitivo ben saporito?

Tutto ciò che offriamo è prodotto dai nostri pasticceri con materie di ottima qualità abbinate a competenze di alto livello. I nostri croissant seguono proprio quelle ricette francesi declinate in Italia per soddisfare i palati degli italiani: confetture, creme al pistacchio e classiche, gocce di cioccolato e ricotte farciscono gli splendidi “manufatti” che i nostri Pastry Chef preparano ogni mattina.

A pranzo piatti sfiziosi, pan nanetti e brioches salate, Quiche e Croque.

Per la merenda abbiamo inserito il gelato prodotto artigianalmente con gusti classici ed altri più “curiosi”.

Per l’ora dell’Aperitivo offriamo cocktail stagionali accompagnati da taglieri di salumi DOP, pan nanetti (paninetti al latte farciti), brioches salate ripiene, olive nere pugliesi giganti e le classiche patatine.

%name BABOUCHE

Babouche

Via Maestri Campionesi 16

T. 02 54019383