CON SOUL CLAP APRE WALL

A new club in Town

%name CON SOUL CLAP APRE WALL

 

Da sabato 19 settembre a Milano apre Wall, club in via Plezzo 16, una nuova meta per gli amanti dell’elettronica e non solo. 

Una line-up da fare girare la testa, Wall ospiterà venerdì e sabato i migliori nomi della scena house e techno come da tradizione della crew che compone la direzione artistica del club. Il team dietro alle serate del Wall club è garanzia di sicurezza: insieme al gruppo referente dei party milanesi del DC10 di Ibiza, troviamo Lele Sacchi, storico DJ milanese che quest’anno festeggia i 20 anni di attività, Diego Montinaro, già direttore artistico del Tunnel club, e il collettivo Föhn, importante realtà milanese da sempre legata ad eventi di qualità dal gusto techno nel panorama elettronico cittadino.

Da segnalare la residenza marchiata Innervision, l’etichetta fondata nel 2005 a Berlino da Dixon e Ame, che va a siglare un importante sodalizio con una delle più prestigiose label europee.

Inoltre, come resident DJs, a fianco a Lele Sacchi e Parker Madicine, anche Marcy e Antonio D’Amato già resident di Voyage e Stephan Esse (Detroit Milano).

Una special guest residency a cadenza regolare sarà affidata a Luca Ballerini (Innervisions, Cocoon).

Wall ha un impianto luci Led che consentiranno al club di mutare costantemente forma e colore, il nuovissimo impianto L-Acoustics ARC System – uno dei migliori al mondo- e un palco adatto anche ad ospitare concerti e performance live di qualità di cui verrà data presto la programmazione. Sulla terrazza open air posta sul tetto del club a completare l’offerta del WALL un cocktail bar di alta qualità.

L’opening act è affidato a Soul Clap, il duo che ha dato vita a uno dei progetti più freschi e interessanti del panorama internazionale, contribuendo a creare quello che è diventato il sound di Boston: tracce R&B, funk, hip-hop e anni ottanta, una house music dai mille volti. Con un curriculum prestigioso che comprende una lista lunghissima di EP e remix di artisti del calibro di Laid Back, Metronomy, Little Dragon, Robert Owens, DJ Harvey e altri, e mantenendo sempre le proprie radici piantate nella natale Boston, i SoulClap hanno percorso il mondo esibendosi in luoghi come The Marcy Hotel, Fabric, The Electric Pickle e Bar25, a eventi quali Sonar & A.D.E., solo per citarne alcuni.
Dopo l’incredibile successo che hanno riscontrato a Milano, ospiti di Elita in svariate occasioni negli anni passati, Wall riporta in città Soul Clap, il duo che ha sempre il disco giusto al momento giusto.

%name CON SOUL CLAP APRE WALL

Qui di seguito i primi nomi della line-up di Wall:

Settembre

19 – opening SOUL CLAP allnight long

25 – The Golden Age in collaborazione con Elita

26 – residenza INNERVISIONS feat Henrik Schwarz, Marcus Worgull, Peter Pardeike

Ottobre

03 – Kolsch

10 – Redshape + Luca Ballerini

17 – Jackmaster

23 – The Golden Age feat. Michael Mayer

24 – Davide Squillace

31 – Kerri Chandler