GIALLE E CO.

Italians bake it better

Gialle & Co., un piccolo “bistrot” dove gustare la tipica patata inglese, o meglio la baked potato, rivisitata in chiave italiana con ingredienti accuratamente selezionati e rigorosamente italiani. Così ho deciso di intervistare Antonio Testa, che dopo una laurea in Economia, ha deciso di dedicarsi a questo tipo attività.

%name GIALLE E CO.

La baked potato nasce in Inghilterra e “Gialle & Co.” la porta a Milano. Qual è il vostro punto di forza?

Sicuramente la passione e l’interesse verso un mondo, quello del food, in continua evoluzione. Crediamo nella forza dell’innovazione, senza mai perdere di vista la tradizione. La passione che ci ha portato a scegliere i fornitori e le persone che compongono il team di Gialle & Co.

%name GIALLE E CO.

Il territorio italiano ha saputo accogliere la vostra offerta culinaria?

Siamo aperti da pochi mesi e il riscontro del mercato di Milano per la nostra offerta è stato importante. Il prodotto ha suscitato curiosità e interesse, ed è stato fin da subito apprezzato. Ma non vogliamo fermarci a questo, stiamo migliorando giorno dopo giorno e abbiamo molte idee per il futuro.

Nel vostro menù sono disponibili baked potato vegane, vegetariane, di pesce e di carne. Potete dire di abbracciare l’esigenza alimentare di ogni persona che entra nel bistrot?

Cerchiamo di proporre un ventaglio di scelte il più ampio possibile, rimanendo sempre fedeli alla stagionalità delle materie prime. La nostra attenzione va alla rotazione degli ingredienti, pur mantenendo la stessa base. Abbiamo inoltre inserito una serie di piatti “alternativi”, come zuppe, insalate e taglieri, per dare ancora più respiro alla scelta. Infine teniamo una cura particolare verso celiachia e intolleranze.

%name GIALLE E CO.

GIALLE & CO.

Via Alessandro Volta, 12

T. 02 3668 5599