LE CANNIBALE CLUB

Inaugura l'esclusiva wünderkammer della musica elettronica

Una nuova immagine, una pagina bianca di clubbing milanese da scrivere e soprattutto una casa arredata con gusto e ricercatezza.

Queste le premesse di Le Cannibale, la serata di Marco Greco & Albert Hofer arrivata al suo quinto anno che ha visto djs e vjs internazionali e coinvolto il pubblico con eventi mai scontati tra performance, live show e party tematici (di cui tutti abbiamo almeno una foto ricordo).

Venerdì 11 settembre e sabato 12 si alza finalmente il sipario di un club voluto e tanto atteso che saprà sorprendere e incantare, una “wunderkammer” di oggetti e arredi che si riveleranno esclusivamente ai curiosi, a quei soli che avranno accesso alla sala buia come la notte.

Ci attendono atmosfere contemporanee e una selezione musicale che sarà volutamente di nicchia differenziandosi dalla discoteca e seguendo sempre più una direzione europea che interpreta lo spazio in maniera polifunzionale declinando la clubnight in un appuntamento culturale e di approfondimento tra sonorità, arte, design, market, durante tutto il weekend, domenica compresa!

“L’idea di aprire un club è conseguenza di una volontà di crescita da parte nostra, legata in particolar modo al bisogno di determinare a 360 gradi il club nel quale ci esprimiamo, mettendone a punto ogni aspetto secondo la nostra visione”.

Il logo e le nuove grafiche ispirate all’anatomia di fine Ottocento rappresentano una dichiarazione di maturità e consapevolezza nell’evoluzione dell’entertainment, Le Cannibale disegna la sua dimora alle spalle dello skyline cittadino di Porta Nuova e Isola – esattamente in via Valtellina 23 – e si identifica sempre più con una realtà elitaria che trae ispirazione dalla club culture internazionale gestendo sapientemente una comunicazione colta, esemplare nel mondo della notte.

E ciliegina sulla torta il bar sarà a cura dei ragazzi del Rita & Cocktails, perchè la nightlife vuole bere bene!

Le Cannibale Club si rivolge ai coraggiosi, ad un pubblico in grado di discernere la qualità intrinseca di una proposta, a chi ha sperimentato clubbing di alto livello e vuole continuare a farlo, liberi dagli schemi dettati dalle mode del momento. E’ un club fatto per chi vuol mettere radici in uno spazio neonato e vederlo crescere e sviluppare mese dopo mese, pronti ad abbracciarne le rotte. Un microcosmo fatto di musica scelta, cocktails di assoluto livello, personaggi intriganti…”

Venerdí e Sabato, e dall’autunno anche la Domenica, non clubbing ma “il club”.

Le prime settimane vedranno in consolle, oltre a Uabos che resta una certezza in crescita costante dopo i due ep di luglio, talenti quali Horse Meat Disco, Kim Ann Foxman, Boris, Bambonou, Mathias Aguayo.

Evento opening _ facebook

%name LE CANNIBALE CLUB