Il nuovo concept per vivere la libreria prende il nome di Open More Than Books ed apre le porte al pubblico in Viale Monte Nero.
Incuriosita sia dalle proposte gastronomiche che non mi sono fatta mancare, sia dal bookshop interno ben fornito, ho deciso di intervistare Sarah Milazzo, direttore comunicazione e marketing presso OPEN more than books.
Quando è possibile recarsi da Open?
Open è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e nel weekend dalle 10 alle 19.
Cosa propone di innovativo “Open” nel cuore pulsante di Porta Romana a Milano?
Lo definiamo ecosistema creativo, perché è un inedito concept di libreria e co-working di oltre 1000 mq con terrazza, dove il lavoro interagisce con la cultura in un’atmosfera home-feeling.
Un ecosistema creativo appunto, in cui trovano la giusta dimensione libri, spazi di lavoro condivisi ed eventi, con quella logica di contaminazione fluida propria del nostro tempo. Open è un luogo di incontro e di condivisione dove i community table fanno da filo conduttore alle varie anime: lavoro, piacere, cultura, innovazione, design e creatività.
Che tipologia di clientela é solita frequentare “Open”?
Liberi professionisti, aziende, studenti, amanti delle librerie. Età media 35 anni, con una piccola percentuale di maggioranza femminile.
OPEN MORE THAN BOOKS
Viale Montenero, 6
T. 02 8342 5610