PAUSE

Ritroviamo la tranquillità tra un caffè e un abito vintage

In via Ozanam 7, a Milano, si trova un bar-caffetteria con annesso uno spazio per la vendita di abbigliamento vintage. Una svolta professionale sta alla base della nascita di Pause, un luogo dove si può ascoltare musica jazz od alternativa, dove gustare un caffè e leggere il giornale preferito, dove si può pranzare in compagnia e godersi la tanto attesa pausa dai ritmi frenetici milanesi. A seguito l’intervista a Paola Ponti, una delle due fondatrici di Pause, con alle spalle un diploma in perito aziendale lingue estere.

img 6094b e1444401542816 PAUSE
Cosa c’è dietro alla nascita di “Pause”?

Io direi che è stata la nostra voglia (mia e di Katia Staropoli) di prenderci una “Pausa” dalle nostre vite professionali che ha portato all’idea di Pause. Siamo due amiche che si conoscono da tempo, arriviamo da due esperienze professionali internazionali ed abbiamo deciso di tornare in Italia e di reinventarci una vita, di prenderci una pausa, per questo motivo abbiamo chiamato il nostro locale ” Pause”.

img 5998 e1444401622834 PAUSE
“Pause” non è solo caffetteria, ma ha anche di uno spazio adibito alla vendita di abbigliamento vintage. Da dove arrivano questi vestiti?

L’abbigliamento vintage (ma non solo) è frutto di un’accurata ricerca sia in Italia che all’estero.

img 6082 e1444401650534 PAUSE
Cosa può offrire “Pause” per una pausa golosa e rigenerante?

L’offerta di Pause per quanto riguarda i cibi e le bevande parte dalla colazione dolce, quindi croissant dolci e salati, torte dolci, yogurt e muesli, frutta fresca, centrifughe, pane burro e marmellata, toast e focacce ripiene.
A pranzo serviamo pranzi principalmente vegetariani, piatti freschi preparati giornalmente, come il cous cous vegetariano, riso basmati con verdure, paste fresche. I secondi di pesce ed a volte di carne, hamburger veggie ed altro. All’aperitivo accompagniamo vini rossi, bianchi e birre (tra cui anche artigianali), cocktail classici ad un piattino di stuzzichini, focaccine, olive etcetc. Insomma, il classico aperitivo di una volta.

img 6044 e1444401684346 PAUSE

Pause
Via Federico Ozanam, 7
20129 Milano
T. 02 39518151

CERCA